Insieme si cucina, scoprite come

Quante volte i bambini vi hanno chiesto di preparare insieme i biscotti o di fare una torta? Ogni genitore si è sentito fare questa richiesta e, magari, non ha risposto con entusiasmo, spaventato all’idea che il piccolo si facesse male o si sporcasse, o che trasformasse la cucina in un campo di battaglia.

Per rispondere ai sogni dei bambini e venire incontro alle ansie dei genitori, nasce la nuova iniziativa dell’associazione Lodi for kids, collegata al sito Internet www.lodi4kids.it.

Il 16 marzo dalle 15 alle 17, genitori e figli potranno cucinare insieme sotto la guida di uno chef che spiegherà loro come realizzare un menù succulento senza “fare troppi danni”. Come tutte le iniziative promosse dall’associazione Lodi for kids, anche questa è a partecipazione gratuita. Bisogna solo iscriversi per tempo contattando il numero 3402680611 tutti i giorni dalle 13 alle 14,30.

Il corso si rivolge a un genitore (mamma e babbo fa lo stesso) e al bambino che deve però avere 8 anni.

Ci sono ancora posti disponibili: affrettatevi!!!! Sul sito, poi, troverete dettagli e informazioni anche sugli altri appuntamenti del fine settimana. Visitateci!