Benvenuti nel mercatino di Lodi4kids

Il tuo passeggino è ancora bello e buttarlo via ti spiace ma non sai a chi cederlo? Cerchi un paio di sci da bambino ma non ti va di spendere troppo? Hai voglia di barattare arredi, giocattoli o abiti di tuo figlio ma non hai idea di come fare? Da oggi Lodi for kids offre una risposta a tutte queste domande.
La pagina degli annunci serve a questo, a proporre qualcosa o a richiederlo. Non si tratta di uno spazio di vendita, ma di una vetrina per proposte di scambio, che vanno concordate tra le persone e su cui il sito e l’associazione non si assumono alcuna responsabilità.

Noi facciamo solo da tramite, da spazio di incontro, perché le persone si mettano in contatto, definiscano un baratto o uno scambio e siano soddisfatte di ciò che hanno ottenuto e del fatto che, producendo meno rifiuti e riciclando, prepariamo per i nostri figli un mondo meno inquinato e più equo anche perchè gli scambia avranno il vantaggio di essere a km  zero. In questa pagina, poi, troverete anche proposte per il baby sitting.
Di nuovo si tratta di una vetrina che vi offriamo ma Lodi for kids, che non si occupa di fornire servizi in prima persona, declina le responsabilità su chi si iscrive. Starà a voi prendere contatto con chi si propone per assistere i bambini e verificare che si tratti di persone che hanno le capacità che richiedete. 



Ultimi annunci